1 Luglio 2021

Nuovo Consiglio di Amministrazione per Creval. Roberto Ghisellini nominato DG

Nei giorni scorsi l’Assemblea del Credito Valtellinese  che ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2021-2023, alla presenza del Socio Unico Crédit Agricole Italia.

Sono stati eletti i seguenti Consiglieri: Letteria Barbaro-Bour, Matteo Bianchi, Bénédicte Chretien, Pierre Débourdeaux, Elisa Dellarosa, Marco Di Guida, François-Edouard Drion, Simona Lo Sinno, Giampiero Maioli, Antonella Salvatori, Eufrasio Anghileri, Carlo Berselli, Ivan Padelli, Carmela Adele Rita Schillaci, Filippo Zabban (di cui gli ultimi cinque hanno dichiarato di possedere i requisiti di indipendenza secondo la normativa applicabile).

Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Creval, riunitosi dopo l’Assemblea, ha nominato Presidente Filippo Zabban e Vice Presidente Giampiero Maioli.

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì nominato Roberto Ghisellini Direttore Generale di Creval (nella foto) e Giliane Coeurderoy Vice Direttore Generale di Creval.

“Sono orgoglioso in questo nuovo ruolo di poter lavorare con i colleghi di Creval per rafforzare l’identità comune con Crédit Agricole Italia e valorizzarne ulteriormente i punti di forza. Il percorso di integrazione già iniziato insieme ha un obiettivo molto chiaro: coniugare il radicato posizionamento sul mercato di Creval con la vocazione internazionale e i servizi di eccellenza di Crédit Agricole Italia, per essere ancora di più un punto di riferimento per i clienti, gli stakeholder e le comunità dei territori in cui operiamo” ha dichiarato Roberto Ghisellini, direttore generale di Creval.

 

(Visited 46 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli