11 Maggio 2023

ING, da Oggi negli Arancio Store ci Trovi pure i Consulenti per gli Investimenti

Svolta nel mondo ING: da maggio i primi consulenti finanziari hanno iniziato a lavorare insieme agli agenti in attività finanziaria negli Arancio Store, la rete di punti fisici, sparsi su tutto il territorio italiano, dove i clienti possono trovare un supporto esclusivo e mirato nella spiegazione e nella scelta di prodotti bancari e soluzioni di credito in grado di soddisfare ogni genere di esigenza, ormai davvero a 360°.

Dopo conti correnti, depositi, mutui, prestiti, cessioni del quinto e assicurazioni il sales network ING continua infatti a svilupparsi non solo nel numero di giovani e talentuosi collaboratori ma anche in quello della gamma di servizi a disposizione della clientela, come appunto gli investimenti. Gli agenti, a cui verrà fornito un portafoglio clienti dalla Banca, avranno a disposizione quasi 500 fondi di alcune tra le più sicure e prestigiose case di investimento: Fidelity, State Street Global Advisors, Amundi, J.P. Morgan Asset Management, BlackRock, Goldman Sachs Asset Management. Cosa chiedere di più?

In termini di potenzialità di crescita l’evoluzione di ING rappresenta il massimo per un agente, che può scegliere così di intraprendere la carriera professionale che più si accorda alla propria formazione, ai propri interessi e alla predisposizione personale. Il progetto è rivolto sia a profili senior, con una professionalità sviluppata e già attivi nel settore, sia a figure junior. In quest’ultimo caso la “cantera” che, in collaborazione con SDA Bocconi, formerà le loro competenze teoriche e operative sarà quella ING Financial Academy di cui abbiamo più volte raccontato su PLTV e che in quasi un anno di attività ha selezionato, preparato e inserito nel proprio circuito decine e decine di ragazzi appassionati, facendone degli esperti di alto profilo.

ING Academy vola alto, oltre 250 Agenti in Rete entro fine 2023

(Visited 181 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli