12 Luglio 2022

Mooney e YOLO in partnership per Copertura Danni allo Smartphone

Mooney aggiunge un nuovo servizio alla propria offerta grazie alla partnership con YOLO. Si tratta di Schermo Sicuro” che consentirà anche ai clienti Mooney di proteggere lo schermo del proprio smartphone da danni imprevisti e garantire la riparazione o la sostituzione in modo veloce e sicuro attraverso il supporto di CoverCare, azienda specializzata in servizi di assistenza e riparazione degli smartphone.

La fintech di prossimità, con una rete capillare di punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e oltre 20 milioni di clienti, ha scelto di far leva sull’esperienza digitale di YOLO per ampliare la propria offerta e rendere accessibile un nuovo servizio di assistenza a un numero sempre maggiore di persone.

L’acquisto del servizio Schermo Sicuro avviene presso i punti vendita abilitati e la sua attivazione si perfeziona online sulla piattaforma YOLO, utilizzando il codice indicato nella ricevuta di pagamento fornita dall’esercente. Un’esperienza phygital che coniuga la velocità del canale digitale con l’interazione tipica dell’esperienza fisica.

La partnership con Yolo è un’ulteriore testimonianza della volontà di Mooney di ampliare costantemente la propria offerta commerciale per soddisfare, anche attraverso un’esperienza phygital, le esigenze quotidiane dei consumatori. I prodotti di copertura e garanzia costituiscono un’area di sviluppo strategica del nostro piano – ha affermato Salvatore Borgese, general manager commercial & banking services di Mooney – “Schermo Sicuro” è infatti la prima di una serie di iniziative in ambito servizi insurtech che avvieremo in collaborazione con partner leader sul mercato”.

Innovazione e capacità di adattarsi ad esigenze dei clienti in costante evoluzione sono valori che accomunano Mooney a YOLOdichiara Gianluca de Cobelli, founder e ceo di YOLOIl consumatore oggi è sempre più connesso anche quando si trova in un contesto offline. Offrire ai propri clienti un’esperienza phygital è una sfida per i retailer e non solo che YOLO è orgogliosa di poter supportare.”

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