27 Maggio 2024

Associazione Agenti Professionisti (ASAP) di Generali Italia, in Tour nelle sue 5 Aree territoriali: “Crescere conservando l’alta Qualità della Rete”

Mariagrazia Musto e Antonio Canu

Il desiderio di sviluppare due storie di successo legate da una grande affinità, sondata negli anni sul campo: Mariagrazia Musto e Antonio Canu, spiegano così la costituzione di Asap, neo Associazione di Agenti Professionisti di Generali Italia in cui ricoprono rispettivamente le cariche di presidente e vicepresidente.

Intervistati dall’editor in chief Giuseppe Gaetano nei PLTV Studios, Musto (ex Unat) parla di una “evoluzione naturale, quasi fisiologica, volta ad amplificare i nostri plus” e sostenuta dalla stessa compagnia. Asap è un gruppo che oggi vanta “oltre 200 agenzie e 310 agenti – ricorda Canu (ex Gaag) –, con una raccolta premi superiore al miliardo” e soprattutto una professionalità tecnica distintiva, dunque “numeri che non potranno che crescere“.

Non a caso “i progetti più importanti a cui stiamo lavorando – spiega Musto – riguardano proprio lo sviluppo e la formazione specifica della nostra rete di consulenti“, attenta in particolare alla qualità della relazione con il cliente e alla sua fidelizzazione. A livello di base associativa “l’unificazione è già in atto – aggiunge Canu -, ora faremo un tour nelle 5 aree geografiche in cui abbiamo diviso l’Italia, con una serie di riunione territoriali congiunte per amplificare e diffondere questo spirito fino alla periferia“.

Nasce ASAP, la nuova Associazione di Agenti professionisti di Generali

(Visited 210 times, 2 visits today)
Navigazione fra articoli