23 Dicembre 2021

Dynamica Retail allestisce il primo Punto Vendita in Provincia di Salerno

Dynamica Retail, intermediario finanziario che opera nel mercato della cessione del quinto, ha recentemente terminato i lavori di allestimento di una nuova agenzia, la prima in provincia di Salerno.

Anche nella fase finale del 2021 l’attività di allestimento dei punti vendita degli agenti della rete di Dynamica Retail continua senza sosta. Questa volta gli interventi hanno interessato i locali della N.I.S.I. Srl in via Atzori a Nocera Inferiore, Salerno.

Amedeo Nisi, amministratore della società, collabora ormai da molti anni con Dynamica Retail e ha deciso recentemente di rinnovare il suo impegno nei confronti della mandante allestendo i suoi nuovi uffici con il marchio Dynamica. In questo caso l’ubicazione dei locali è strategica, si affaccia infatti su una delle principali arterie locali, che garantisce una elevata visibilità e un consistente traffico di clienti.

Fabrizio Tucci, direttore commerciale di Dynamica Retail, si ritiene soddisfatto dell’operazione appena conclusa e sottolinea l’importanza dell’intervento, non solo perché è il primo punto vendita allestito in provincia di Salerno ma anche e soprattutto perché a vestire il marchio Dynamica è stato un agente fortemente radicato nel territorio che collabora con l’intermediario da molti anni.

(Visited 39 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli