24 Dicembre 2020

A Cosenza, Nuovo Punto “Finanziamoci” di Dynamica Retail

a cura di Dynamica Retail

Dynamica Retail, intermediario che opera nel mercato della cessione del quinto, ha da poco terminato i lavori di allestimento del nuovo punto vendita a Cosenza.

Il 2020 sta giungendo al termine. E’ stato un anno particolare, per molti potremmo dire complicato, a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso. Tutti gli avvenimenti degli ultimi mesi hanno portato grandi cambiamenti nel settore del credito, anticipando tendenze che stavano iniziando a diffondersi proprio di recente. Dynamica Retail si è dimostrata pronta da subito mettendo a disposizione dei suoi agenti la procedura a distanza per concludere contratti ma, nonostante le difficoltà ha continuato ad investire sulla propria rete e sul territorio.

Il progetto di allestimento e di sviluppo del marchio sul territorio non si è infatti fermato, se non durante i periodi in cui i decreti governativi impedivano di svolgere attività di questo tipo.

L’ultimo ufficio allestito è stato quello della neo agente Sottile Francesca, in via Ciro Menotti a Rende, in provincia di Cosenza. Anche in questo caso i locali si trovano in una zona ben frequentata in modo da sfruttare al massimo la visibilità sul territorio e il traffico di possibili clienti.

Fabrizio Tucci, direttore commerciale di Dynamica Retail si ritiene soddisfatto e sottolinea: “Il Sud Italia è un mercato da sempre molto interessante per la Cessione del Quinto, per questo stiamo rafforzando la visibilità del nostro marchio proprio in questa area. Se da una parte crediamo nelle possibilità offerte dalle tecnologie digitali è pur vero che continueremo ad investire nella rete e nella presenza fisica sul territorio, come anche questo ultimo intervento ha dimostrato”.

_____________________________

PLTV non è responsabile della veridicità del contenuto confezionato da Dynamica Retail.
(Visited 40 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli