Risultati finanziari e industriali in netta crescita per Spefin nel primo trimestre 2025, a conferma di un trend positivo ormai consolidato, frutto della qualità del servizio garantita alla rete e alla clientela
Il risultato netto della negoziazione si attesa a 5,2 milioni di euro (+20% a/a), con un margine di intermediazione in crescita a 3,3 mln. Il montante liquidato da gennaio a marzo e di circa 40 milioni di euro, in decisa crescita a livello annuo; il volume delle richieste presentate è prossimo ai 100 mln.
Il risultato consolidato chiude con 0,12 mln di utile lordo.
La produzione delle Agenzie Distretto aumenta del 12%, ribadendo la bontà del business model anche in uno scenario macroeconomico complesso. Tra le ultime iniziative, strategiche e tecnologiche, il lancio di “Quinto Fast”.
Entro fine anno è prevista la presentazione della nuova app FinPay, progettata per rafforzare il customer engagement e ottimizzare la gestione dei servizi finanziari.
Spefin 1° partner di Heca, CNP Assurances e Accredited Europe nella CQS