2 Novembre 2022

GGW si unisce al Network Brokerslink

Il broker tedesco Gossler, Gobert & Wolters (GGW) è entrato a far parte del network di brokeraggio globale Brokerslink, in qualità di affiliato.

Oltre alla forte esperienza nell’assicurazione Danni, GGW aggiunge alla rete globale Brokerslink le sue consociate, interamente controllate, che forniscono servizi di intermediazione nell’assicurazione del credito, pensioni e previdenza, assicurazioni vita, soluzioni di employee benefit e consulenza in materia di risk management & risk consulting.

Emanuel Wessel, managing partner di GGW, ha detto: “Il nostro obiettivo principale è fornire consulenza alle imprese e alle industrie di medie dimensioni tedesche (Mittelstand tedesco), che sono solitamente di proprietà privata da generazioni e che hanno un’ampia esposizione internazionale. Grazie alla partnership con i broker indipendenti della rete Brokerslink, operanti in oltre 130 Paesi, il nostro dipartimento internazionale di Amburgo sarà in grado di migliorare ulteriormente l’ampia gamma di servizi globali che offriamo ai nostri clienti”.

Fondata nel 1758, GGW porterà oltre 250 anni di esperienza nel brokeraggio assicurativo al network Brokerslink. Con sede ad Amburgo, GGW ha oltre 1.200 dipendenti e una presenza a livello nazionale con uffici in tutto il paese, tra cui Berlino, Düsseldorf, Francoforte, Lipsia, Stoccarda e Monaco di Baviera.

(Visited 15 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli