12 Febbraio 2024

Nuovo Mediatore Creditizio Autorizzato ad Operare

Con il numero M607, è stato autorizzato ed iscritto negli elenchi tenuti dall’OAM il mediatore creditizio Lending Bridge Solutions Srl, specializzato nel segmento Corporate.

Assistito da Harmonia Compliance & Internal Audit, l’istanza è stata inviata venerdì 26 gennaio ed il mediatore è stato autorizzato venerdì 9 febbraio. “Se consideriamo che l’istanza è partita venerdì pomeriggio e quindi disponibile solo dal lunedì successivo, la richiesta di iscrizione è stata esaminata ed accettata in tempi rapidissimi, grazie anche alle strette tempistiche dell’Ufficio Elenchi OAM, che ringraziamo” dichiara Massimo Righetti presidente di Harmonia.

“La costituzione della società, la verifica della modalità più idonea all’iscrizione (operativa o non operativa) e l’istanza, sono attività continuative e anche per il 2024 la pianificazione è già iniziata con nuovi operatori che saranno presto operativi sul mercato, supportati sia per queste prime fasi, sia per quelle relative alla Compliance e Antiriciclaggio, da Harmonia”, conclude il presidente.

(Visited 211 times, 69 visits today)
Navigazione fra articoli