20 Dicembre 2023

FinetGroup Pronta a un 2024 alla Grande. Reportage della Convention di fine Anno

Leone Romeo

Camminando nel Futuro per Crescere Insieme” è stato lo slogan della Convention di fine anno di FinetGroup: una due giorni che ha raccolto la rete dell’agenzia in attività finanziaria, in fase di forte espansione, specializzata in cessione del quinto e prestiti personali.

PLTV.it, media partner dell’evento, ha realizzato uno speciale reportage condotto nei nostri studi dalla director Marcella Frati.

La Convention 2023 è stata “un’occasione per riflettere sui nostri progressi, condividere le nostre visioni e consolidare l’impegno a crescere insieme come team” dice il presidente Leone Romeo. Tema dell’appuntamento il futuro, “un movimento dinamico che segna la strada da continuare a percorrere in sinergia e all’insegna dello spirito di collaborazione“. Finetgroup, infatti, si è evoluta nel tempo dal monoprodotto dimostrandosi in grado di “precorrere i cambiamenti e le esigenze di un mercato in continua evoluzione, che stiamo assecondando con un portfolio unico e diversificato di prodotti che creano valore aggiunto al nostro core business – aggiunge -. Si è delineata una regia di comando, il comitato di direzione, che sarà funzionale a dirigere il cambiamento e gestire al meglio processi evolutivi e modelli distributivi, condividendo una vision basata su un alto tasso di digitalizzazione ma anche e soprattutto investendo sul capitale umano“.

Il supporto per il nuovo anno sarà totale – continua Romeo –: dal brand identità con un nuovo manual brand e un supporto marketing, al sostegno economico e finanziario attraverso bandi e progetti innovativi per aprire nuove filiali e investire sull’efficientamento di quelle già esistenti. Ai nostri affiliati offriamo un importante modello di business che prevede assistenza e supporto gestionale, formazione continua, supporto nella ricerca di clienti attraverso la diversificazione dei canali per l’onboarding e sviluppo del multiprodotto. Il nostro obiettivo è continuare a creare un ecosistema integrato che porti all’industrializzazione del processo. Nello specifico – conclude – puntiamo a un investimento condiviso secondo un percorso strutturato e a ulteriori investimenti e strategie personalizzati per attività di branding sui social e campagne ADV mirate per singolo agente“. Ai nostri microfoni anche l’amministratore delegato della società, Anna Maria Romeo e il direttore amministrativo Antonio Romeo.

Leone Romeo (FinetGroup): “Dalla Calabria all’Italia, ecco Come siamo Cresciuti”

(Visited 251 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli