5 Dicembre 2023

Paolo Floriani (Polaris): “Con Afi Esca 10 Anni di Collaborazione Straordinaria nella Creazione e Distribuzione dei Prodotti”

Partnership

Polaris premiata nel corso della recente Convention 2023 di Afi Esca con l’Award per la “Miglior Partnership Storica”.

Nel settore assicurativo la comprensione approfondita delle esigenze del cliente e l’adattamento alle dinamiche di mercato sono fondamentali. La compagnia francese riconosce profondamente questi valori e da oltre 10 anni Polaris si è particolarmente contraddistinta per la sua capacità di sposare appieno la filosofia aziendale di Afi Esca, riflettendo un impegno costante e proattivo verso l’innovazione e la competitività nel mercato.

Il rapporto con Afi Esca è cresciuto negli anni portandoci ad ottenere dei risultati straordinari – dichiara Paolo Floriani, consigliere delegato di Polaris, intervistato da Giuseppe Gaetano di PLTV, media partner dell’evento -. Sono orgoglioso di vedere che anche altre strutture simili alla mia hanno sposato Afi Esca per la bravura del loro back office, l’innovazione delle loro tipologie di prodotti, ma anche per il modus operandi nel proporli e distribuirli, che non è un aspetto secondario“.

(Visited 110 times, 3 visits today)
Navigazione fra articoli