17 Novembre 2020

Oltre Assicurazioni “goes Digital” e rinnova anche il sito Internet

Oltre è un’agenzia di assicurazioni guidata da Daniele Giuliani (nella foto) che distribuisce prodotti assicurativi di diverse Compagnie anche attraverso rapporti di collaborazione con Banche, altri Intermediari Finanziari e una rete di collaboratori presenti su tutto il territorio nazionale.

Da oltre un anno, con l’obiettivo sempre più sfidante di migliorare la user experience, ha intrapreso un nuovo percorso di restyling del logo e del sito web.

Il nuovo sito www.oltreassicurazioni.it è on line, con una navigazione semplice e intuitiva, sia da pc che da dispositivo mobile. Il tema, esteticamente accattivante, riprende la natura del logo aziendale: un alieno.

Il sito si è arricchito con la sezione dedicata al Blog ideato per chiarire i dubbi che hanno gli utenti, con la speranza di rendere il mondo assicurativo più facile da capire. Infine c’è anche un simulatore online che permette di fare simulazioni personalizzate.

Già da tempo l’Agenzia ha avviato una fase di digitalizzazione grazie principalmente all’adozione di una piattaforma informatica in cloud sviluppata internamente grazie all’esperienza di tutto il team.

La piattaforma denominata OVER è dotata di intelligenza artificiale e segue il collaboratore sin dalla fase di censimento per arrivare alla scelta del prodotto più adatto alle esigenze del cliente, alla preventivazione, all’emissione e archiviazione di polizze, pensata per facilitare il lavoro di chi sta sempre in giro!

“Allo stato attuale grazie ad OVER l’Agenzia soddisfa il 96% delle richieste dei collaboratori entro i tempi previsti e condivisi con i nostri partner, che rispettano altissimi standard qualitativi, margine che vogliamo migliorare puntando al 100%” conferma Daniele (nella foto)”

Ora non resta che andare ad esplorare il nuovo mondo di Oltre e augurarvi una Buona Navigazione!

(Visited 18 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli