PREXTA, guidata da Salvatore Ronzino, nel corso dei primi tre mesi del 2022 ha proseguito la politica di sviluppo commerciale che ha consentito di raggiungere un ammontare di nuovi volumi erogati pari a Euro 120 milioni.

I crediti verso la clientela, rappresentanti il totale dei finanziamenti attivi, risultano pari a 1.486,2 milioni di euro rispetto a 1.413,4 milioni di euro del 31 dicembre 2021 e ai 1.153,5 milioni di euro del 31 marzo 2021.

Da evidenziare l’introduzione a luglio 2021 del nuovo servizio di prestiti personali che sta registrando uno sviluppo ed un gradimento importante presso la propria rete di agenti e presso i clienti.

__________________________

Prexta è società parte del Gruppo Bancario Mediolanum si rivolge ad un pubblico di famiglie consumatrici con una gamma completa di finanziamenti che include i prestiti personali, le soluzioni di consolidamento, oltre alla storica specializzazione nella cessione del quinto. Tutto questo grazie ad una rete di circa 400 soggetti, in prevalenza agenti in attività finanziaria, su cui la società concentra la sua politica di espansione e sviluppo.