10 Febbraio 2021

Gabriele Piccini a Leadership Forum TVShow: “Crediamo nello sviluppo del nostro Modello di Factoring e Cerchiamo Consulenti per fare Rete”

PLTV riporta un breve abstract della Conversation con Gabriele Piccini, AD di Clessidra Factoring, che si è appena conclusa a Leadership Forum TVshow, oggi 10 febbraio e mette a disposizione il contributo video integrale.

“Il factoring consente di dare più credito alle imprese e, allo stesso momento, serve a gestire meglio i crediti delle imprese. Nella gestione del credito il rischio poggia in misura determinante sul debitore piuttosto che sul cedente e, per questo motivo, ci siamo proposti al mercato. Siamo una forma alternativa al sistema bancario, crediamo molto nello sviluppo futuro.

Ci stiamo specializzando sul factoring verso le aziende con una forte validità industriale ma che sono fortemente indebitate dunque faticano ad avere credito e il factoring

Noi creeremo una struttura che si basa sugli agenti monomandatari nostri e sulla rete degli agenti creditizi.

In un momento dove le banche si stanno riorganizzando, dove riuscire ad avere risposte rapide dalle banche è sempre più difficile.

Cerchiamo consulenti che vogliono mettere il factoring al centro della loro attività.”

 

(Visited 27 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli