1 Aprile 2021

Fincontinuo premia con un Bonus Speciale i Dipendenti

a cura di Fincontinuo

Il riconoscimento, nonostante le difficoltà affrontante in questo anno, è il bonus da 1.000 euro in busta paga ad ogni dipendente di Fincontinuo S.p.A., società leader nel comparto della cessione del quinto.

L’occasione è stata la realizzazione di una importante operazione finanziaria che, attraverso il riacquisto e la contestuale cessione di circa 160milioni di euro di crediti, ha consentito alla Fincontinuo di ottenere un rilevante risultato straordinario ed un importante cash flow positivo che sarà reinvestito per sostenere l’ulteriore sviluppo della Società.

“Abbiamo deciso di dare un bonus di Euro 1.000 a tutti i dipendenti perché – afferma Liberante Arena, amministratore delegato della Società – i risultati di un’azienda di servizi dipendono in larga parte dal fattore umano e quindi, riteniamo giusto premiare il lavoro svolto da tutti”.

La Società infatti, con il verificarsi della pandemia, ha reagito allo scenario cambiando tempestivamente l’approccio lavorativo. Fin da subito è stato possibile lavorare in modalità smartworking, e, per non perdere il contatto con la propria clientela è stato implementato, in tempi brevissimi, il processo di adeguata verifica della clientela a distanza.

Tutto ciò ha permesso di continuare a lavorare in sicurezza e nel pieno rispetto della normativa, consentendo alla Società di minimizzare l’impatto pandemico sui volumi di produzione e peraltro, la Società è stata da poco premiata al Leadership Forum Awards 2021 per il lancio di FincontinuoLab, la nuova piattaforma che permette di ottenere in tempo reale assumibilità e rating assicurativi di amministrazioni private e parapubbliche.

(Visited 29 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli