25 Novembre 2022

Dynamica Retail: allestito il Primo Punto Vendita a Torino

Dynamica Retail, intermediario finanziario che opera nel settore della cessione del quinto, ha allestito un nuovo punto vendita, il primo nella città di Torino.

Dopo un breve periodo di pausa durante il quale è stato elaborato il nuovo concept creativo, riprendono le attività di allestimento dei punti vendita di Dynamica Retail. Questa volta gli interventi hanno interessato i locali di Alessandro Cavallo, in Via Ceva a Torino.

Questi lavori sono stati particolarmente importanti perché finora non vi erano punti vendita allestiti con il marchio Dynamica Retail a Torino. Inoltre sono stati i primi ad essere realizzati con il nuovo concept creativo “Con Dynamica Retail puoi”.

Alessandro Cavallo, titolare dell’agenzia, si ritiene più che soddisfatto:Sono ormai parecchi anni che lavoro con Dynamica Retail, sentivo che era arrivato il momento di rinnovare il mio impegno e fare un passo in più, vestendo con il marchio Dynamica, come stanno facendo molti colleghi, anche il mio ufficio”.

Fabrizio Tucci, direttore commerciale, aggiunge: “la ripresa dei lavori di allestimento è stata molto importante, perché ribadisce l’importanza strategica che ha lo sviluppo e la diffusione del nostro marchio. Siamo entrati in una nuova fase, in cui la qualità dei servizi offerti che abbiamo raggiunto e la diversificazione dei canali distribuitivi messa in piedi, ci permettono di poter puntare maggiormente su tutte le attività volte ad accrescere la conoscenza del brand Dynamica Retail da parte dei clienti. E i lavori di allestimento delle nostre agenzie sul territorio sono sicuramente una parte rilevante di questo progetto”.

(Visited 47 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli