12 Luglio 2021

Banca Ifis, on air nuova Campagna Pubblicitaria Multimediale #SmartBankSmartChoice

Banca Ifis parla alle imprese con la nuova campagna pubblicitaria multimediale #SmartBankSmartChoice, da oggi “on air” su TV, siti web e app mobile, e sui principali quotidiani nazionali e locali.

A circa un anno dal rebranding di Gruppo, la Banca lancia una campagna caratterizzata da un linguaggio e una modalità di comunicazione innovativi, che mette in primo piano il momento della scelta del partner finanziario: un momento determinante per il successo di un progetto imprenditoriale. Con Banca Ifis la scelta è quella giusta.

Una banca che non insegue le mode del momento ma comprende le necessità dell’imprenditore, non bada alla forma ma si concentra sui contenuti e si impegna affinché i progetti dei suoi clienti si realizzino. Per questo, le persone si riconoscono in lei e la scelgono.

«Questa nuova campagna pubblicitaria, che prosegue il lavoro iniziato lo scorso anno con l’operazione di rebranding, ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Banca Ifis come banca a servizio delle imprenditrici e degli imprenditori, ai quali desideriamo trasmettere i nostri valori e il nostro approccio distintivo al businessspiega Rosalba Benedetto, direttore Comunicazione, Marketing e Relazioni Esterne di Banca Ifis Siamo una banca innovativa e abbiamo voluto utilizzare anche nella comunicazione un linguaggio riconoscibile in linea con il nostro essere».

«È sempre una grande soddisfazione collaborare con aziende e persone così impegnate nel rilancio delle attività economiche del nostro Paese» è il commento di Alberto Fusignani, CEO di Independent Ideas, boutique creativa del gruppo Publicis che firma la campagna.

 

(Visited 11 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli