24Finance S.p.A., società di mediazione creditizia, e MCE Locam S.p.A., intermediario finanziario specializzato nella cessione del quinto dello stipendio di proprietà del fondo americano di private equity Seer Capital, hanno siglato una partnership commerciale.

L’intesa prevede la segnalazione dei finanziamenti di MCE Locam attraverso la rete dei consulenti di 24Finance e nasce dalla volontà di esprimere al meglio le peculiarità delle due società.

24Finance amplia così la propria gamma di prodotti e offre alla sua rete una soluzione caratterizzata da un approccio verticale basato su processo gestionale, di pricing e di assistenza commerciale tailor made, nonché da proposte finanziare cucite sulle esigenze del cliente.

MCE Locam avrà a sua volta la possibilità di estendere il proprio bacino di utenza e di proporre i suoi prestiti con cessione del quinto a un tipo di clientela finora difficilmente intercettabile, impegnandosi a fornire un’assistenza costante e capillare alla clientela segnalata, grazie ai 21 punti vendita diffusi sul territorio nazionale.

Crediamo nella complementarietà delle competenze per enfatizzare l’alta specializzazione delle rispettive aziende”, ha dichiarato l’amministratore unico di 24 Finance, Rino Moscariello.

La partnership commerciale con una realtà importante come 24Finance nasce innanzitutto dalla stima reciproca che esiste conRino Moscariello e dalla volontà comune di introdurre proposte di credito facilmente accessibili e modalità efficaci per affiancare e assistere la clientela – ha spiegato Vincenzo Giacomini, consigliere delegato di MCE Locam. Un modello caratterizzato da servizi customizzati, costruiti sulla base delle esigenze del partner e dei suoi clienti”.