4 Settembre 2023

Nuova nomina in PrestitoSì Finance: Pierluigi Pitzus Executive Manager Area Centro-Nord

a cura di PrestitoSì Finance

Area di rinnovamento e rafforzamento in PrestitoSì. La squadra guidata da Vincenzo Langella ha dato il benvenuto al nuovo Executive Area Manager Pierluigi Pitzus che assumerà la guida strategica dell’area Centro-Nord per il prossimo triennio per rafforzare il manager team e creare nuove opportunità di crescita per la rete.

Pierluigi Pitzus vanta più di 20 anni di esperienza nell’ambito creditizio e finanziario nazionale in primarie società finanziarie. In particolare dal 2019 al 2022 ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale per importanti realtà di intermediazione del credito.

“Da questo nuovo percorso professionale auspico di poter contribuire concretamente a quella che è la nostra mission: creare valore sul mercato della mediazione creditizia. -ha dichiarato Pierluigi Pitzus – La solidità e l’autorevolezza di PrestitoSì sul mercato, unitamente al valore umano che viene messo al centro di ogni singolo progetto, mi rendono entusiasta del ruolo che andrò a ricoprire, contribuire a far sì che PrestitoSì sia il punto di riferimento nel mercato della Mediazione Creditizia.”

“Siamo fieri di queste nuova nomina che va rafforzare il nostro team manageriale e conferma i nostri obiettivi di crescita all’insegna dello sviluppo e dell’espansione delle nostre attività. – ha commentato Vincenzo Barba, presidente della Holding HB e fondatore del brand PrestitoSì. – Pierluigi Pitzus avrà l’importante responsabilità di incoraggiare e sostenere il nostro processo di sviluppo nei prossimi anni con la professionalità e l’eccellenza che ha caratterizzato il suo percorso di carriera in questi anni.”

(Visited 139 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli