14 Maggio 2025

Cassa di Ravenna apre a Comacchio e porta a 136 le Filiali in 5 regioni

Appena qualche giorno fa abbiamo festeggiato il centenario di una filiale, a San Pietro in Vincoli: oggi celebriamo la nascita di una nuova filiale a Comacchio, è il nostro modo di dire con i fatti che la Cassa di Ravenna c’è dal 1840, privata e indipendente, e ci sarà sempre“.

Così il presidente della Cassa, Antonio Patuelli, inaugurando stamane i nuovi uffici nel comune, in piazza Folegatti, alla presenza – tra le altre autorità – del sindaco Pierluigi Negri.
La banca, che ha archiviato l’esercizio 2024 con utili record, “ha fatto scelte importanti e coraggiose negli anni – ha ricordato il direttore generale, Nicola Sbrizzi – inaugurando la filiale di Ferrara in pieno Covid, quando tutti chiudevano o limitavano le proprie attività“.

L’istituto di credito ha già uno sportello sul territorio, a Porto Garibaldi, “e prosegue la sua politica di garantire a tutti i clienti, le imprese e le famiglie l’opportunità di avere un contatto fisico, empatico, a chilometro zero, con professionisti in grado di consigliarle” ha concluso Sbrizzi.
Con quest’ultima apertura, il Gruppo porta a 136 le filiali in 5 regioni: Emilia Romagna, Lombardia, Marche, Toscana e Lazio.

Presente e Futuro delle Banche Territoriali: il Talk con Bankitalia, CR Ravenna, ASSBB e Un. Europea

(Visited 3 times, 7 visits today)
Navigazione fra articoli