Abbiamo passato un altro anno intenso insieme…

Ogni giorno siamo stati nel mercato, per fornirvi insights di quello che succede e di ciò che caratterizza lo sviluppo della Consulenza Creditizia e della Protection Assicurativa.

Durante il 2021, vi abbiamo fornito oltre 1000 fra notizie e approfondimenti…abbiamo riportato molte informazioni che hanno fatto cambiare il corso di diverse società e che andranno a cambiare la competizione sul mercato e abbiamo ospitato nei nostri Studios diversi executives per ascoltare la loro opinione…

PLTV è cresciuta nei numeri ed è seguita da una community di lettori ancora più consistente rispetto al passato e le sue notizie sono molto condivise sui Social.

Dall’inizio del 2021, abbiamo avuto il piacere di nominare il prof. Piergiorgio Giuliani nostro vice direttore, che ogni settimana vi porta un approfondimento attuale e puntuale, oltre a realizzare interessanti video interviste con executives del mondo finanziario.

Nell’autunno, abbiamo aperto i PLTV Studios, uno spazio multifunzionale di oltre 250 mq nel centro di Milano per realizzare le vostre Convention Digitali, per dare spazio a Talk Show e per realizzare i vostri eventi fino a un max di 30 persone.

Il giornale on line, gemello, PLTV Agents & Brokers, è cresciuto con soddisfazione, diventando uno dei punti di riferimento nella informazione assicurativa.

PLTV nel 2022 raggiunge il traguardo di 10 anni di attività. Grazie a tutti Voi che ci avete sempre sostenuto.

PLTV continuerà ad investire e a impegnarsi per svolgere un ruolo chiave nel favorire la diffusione delle notizie e dei trends che fanno cambiare il mercato.

Felice 2022 a Tutti!

Marcella Frati, founder

articolo correlato

https://www.pltvbroker.it/2021/12/31/e-atteso-un-grande-nuovo-anno-per-le-assicurazioni-ma-non-senza-sfide/