6 Febbraio 2020

Vitanuova diventa SPA e dà avvio al Piano di Partecipazione per i Managers

Vitanuova Previdenza & Protezione società di Brokeraggio assicurativo con sede a Verona, ha deliberato la trasformazione in Società per Azioni e le relative modifiche al capitale.

La trasformazione societaria rappresenta il passaggio fondamentale della crescita di Vitanuova, in linea con l’ambizioso piano strategico di sviluppo.

L’operazione ha l’obiettivo di aprire il capitale sociale ai Manager della rete di Consulenti Assicurativi Personali che fanno capo a Vitanuova e di rafforzarne il ruolo nel mercato assicurativo.“La nostra volontà – afferma Fabrizio Colombo Giardinelli, amministratore delegato di Vitanuova SpA – è quella di consolidare le fondamenta della società, che è diventata ciò che è oggi grazie ai professionisti che lavorano tutti giorni sul territorio e che la rappresentano sul mercato. Per questo abbiamo sviluppato un piano di partecipazione per i nostri Manager che entrano cosi a far parte del capitale sociale. Ci orientiamo verso il futuro con nuove prospettive di crescita e con un focus particolare all’innovazione ed al miglioramento continuo dei nostri servizi di consulenza, in linea con le esigenze del mercato e fuori dagli schemi delle grandi Compagnie. Vogliamo essere sempre più vicini alle famiglie italiane e diventare per loro un punto di riferimento in grado di assisterle nelle scelte di protezione e previdenziali.”.

Un settore in forte espansione, quello della distribuzione di prodotti di protezione, previdenza e risparmio, nel quale è necessario distinguersi e dove Vitanuova è sempre più protagonista una rete di oltre 500 Consulenti riconosciuti per qualità ed efficienza,15 sedi e 68 uffici dislocati su tutto il territorio nazionale.

 

 

(Visited 167 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli