18 Maggio 2021

Oltre Assicurazioni e il mondo degli Affinity

Oltre, l’Agenzia di Assicurazioni di Daniele Giuliani consolida la sua presenza anche nel mercato degli Affinity!

La Oltre, si occupa della distribuzione di prodotti assicurativi di diverse Compagnie attraverso una rete di collaboratori presenti su tutto il territorio nazionale, nonché tramite i rapporti di collaborazione con Banche e altri intermediari finanziari.

Ed è proprio ai clienti di banche e finanziarie che l’Agenzia si propone oggi come punto di riferimento anche nel settore degli Affinity: un ambito promettente e in continua espansione.

Gli Affinity Group sono programmi assicurativi rivolti a quei soggetti che possono essere accorpati in una stessa categoria o classe, in quanto hanno le stesse peculiarità, le stesse, appunto, affinità.

Il team di Oltre, specializzato anche nelle coperture assicurative dedicate, individua le esigenze e le garanzie assicurative e ricerca la Compagnia e il prodotto che risponde alle necessità per ottimizzare al meglio le esigenze.

Inoltre, a completamento dell’offerta al cliente, affianca il partner anche nella definizione delle strategie di marketing e promozione della convenzione.

La presenza di Oltre in questo settore, fa sì che l’Agenzia rappresenti per le Banche e le finanziarie un partner a 360° nell’intermediazione dei prodotti assicurativi.

Infatti, attraverso la piattaforma informatica OVER, sviluppata internamente e dotata di intelligenza artificiale, l’Agenzia riesce a garantire una consulenza completa su una vasta gamma di prodotti, dai prodotti assicurativi “tradizionali”, ai prodotti per la Cessione del Quinto, fino alla proposizione dei prodotti “tailor made”.

E così, Daniele Giuliani dichiara: “gli Affinity rappresentano un mercato crescente, perciò c’è bisogno di maggiore attenzione, vista la platea a cui ci rivolgiamo. Il delicato momento che stiamo vivendo, ci porta a fare i conti con quelle che sono le tematiche più sentite in questo periodo, avendo così una maggiore sensibilità nelle proposte delle coperture legate alla tutela della salute, e del tenore di vita. Ovviamente non intendiamo fermarci qui visto che siamo Nati per Andare Oltre…

(Visited 40 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli