30 Aprile 2020

Net Insurance fa accordo con Banca Popolare del Lazio

Net Insurance e Banca Popolare del Lazio annunciano oggi l’avvio di un accordo finalizzato alla distribuzione di prodotti assicurativi danni non-auto, destinati al target “famiglia”.

L’amministratore delegato di Banca Popolare del Lazio, Massimo Lucidi, ha affermato: “la scelta di un partner è aspetto di assoluto valore per la Banca, questo accordo è stato valutato con attenzione, dopo un’ampia e profonda analisi dell’offerta prodotti di “Bancassicurazione”; scegliere di distribuire Net Insurance ritengo sarà un plus esclusivo, che qualificherà ancor più i nostri servizi alla clientela.”

“Questo nuovo accordo consente a Net Insurance di rafforzare ulteriormente la propria presenza nel territorio del Lazio, cui siamo particolarmente legati considerato che vi ha sede la nostra Compagnia”, ha affermato Andrea Battista, amministratore delegato di Net Insurance. “Banca Popolare del Lazio è una realtà importante e affermata nell’area geografica di riferimento. Questa partnership rafforza inoltre il nostro posizionamento nel mondo della bancassicurazione, in linea con quanto previsto dal nostro Piano Industriale”, ha concluso Battista.

(Visited 17 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli