4 Marzo 2021

Net Insurance e Banca Popolare Valconca annunciano Partnership Bancassicurativa

Net Insurance e Banca Popolare Valconca annunciano l’avvio di una partnership finalizzata al collocamento di prodotti assicurativi nella bancassicurazione danni non-auto e vita protezione.

L’offerta Net Insurance sarà distribuita tramite le filiali del Gruppo bancario presenti nelle province di Emilia-Romagna e Marche e consentirà ai clienti dell’Istituto di accedere a una gamma di prodotti con soluzioni dedicate: una polizza pet, una copertura odontoiatrica, un prodotto legato ai rischi agricoli e un’assicurazione Key Man destinata alle aziende.

Il Direttore Generale di Banca Popolare Valconca, Dario Mancini, ha commentato “La collaborazione con Net Insurance, partner di primario livello nazionale, ci permetterà di migliorare la qualità dell’offerta alla nostra clientela. Riteniamo che l’accordo rappresenti un punto di partenza su cui poter costruire un futuro collaborativo e proficuo sotto molteplici aspetti.”

“L’intesa con Banca Popolare Valconca rappresenta un ulteriore importante passo nel percorso di crescita e di sviluppo della Compagnia che vede nella bancassicurazione danni uno dei pilastri strategici fondamentali” ha affermato Andrea Battista, Amministratore Delegato di Net Insurance. “L’accordo punterà all’offerta di soluzioni versatili e innovative, pensate per soddisfare i bisogni della clientela e del territorio di riferimento della banca”, ha concluso Battista.

(Visited 23 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli