13 Febbraio 2020

Generali Italia: Marco Oddone è il Nuovo Chief Marketing & Distribution Officer. Stefano Gentili diventa Senior Advisor

Durante la Convention 2020 di Alleanza Assicurazione è stato ufficializzato che la guida della Rete di Generali Italia sarà affidata dal 1 marzo a Marco Oddone, che assume il ruolo di Chief Marketing & Distribution Officer, a diretto riporto di Marco Sesana. Posizione ricoperta, fino ad oggi, da Stefano Gentili. 

Con una consolidata esperienza nel campo della Distribuzione, Oddone ha guidato con successo diverse strutture distributive del gruppo e, negli ultimi anni, la trasformazione della Rete di Alleanza facendola diventare primo network assicurativo digitalizzato in Europa. In precedenza ha maturato importati esperienze in Generali Italia, Banca Generali e Finanza & Futuro.

Stefano Gentili, artefice per Generali Italia dell’unificazione della rete e della storica sigla del nuovo mandato unico, firmato a luglio 2019, assume il nuovo ruolo di Senior Advisor per Generali Italia, a riporto di Marco Sesana, con focus sull’evoluzione dei modelli distributivi e su tematiche distributive in ambito associativo.

 

(Visited 111 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli