10 Agosto 2020

Younited Credit e Magenta – accordo per Segnalazione Clienti Cessione del V

Durante il mese di luglio, è stato definito un Accordo di Segnalazione fra Magenta spa, agenzia in attività finanziaria specializzata nella Cessione del V, e Younited Credit SA, fintech company specializzata nel social lending e in particolare nei prestiti personali.

L’ Accordo prevede la segnalazione, da parte di Younited Credit a Magenta, della clientela che, per importo richiesto o per merito creditizio, non risulta finanziabile tramite un prodotto di prestito personale.

Magenta potrà dunque proporre un prodotto di cessione del quinto dello stipendio o della pensione che rappresenterà quindi una valida e concreta soluzione per il Cliente.

La nostra Società è da sempre indipendente per l’acquisizione di nuova clientela e tuttavia siamo molto contenti e orgogliosi di collaborare con Younited considerando l’immediatezza, l’esclusività e la profilazione delle segnalazioni. Si apre così un nuovo canale che si inserisce in un contesto di continua crescita e sviluppo confermato peraltro anche nel recente Magenta Academy Day”.  Queste le parole di Fabrizio Decio, azionista di riferimento di Magenta spa, che guarda anche a future collaborazioni sul territorio nazionale che potranno trovare ulteriori elementi di interesse, progettualità e interazione.

(Visited 35 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli