I giorni che stiamo attraversando ci hanno portato a fare i conti con una realtà del tutto straordinaria. La nostra “normalità” ha dovuto far posto a comportamenti e abitudini nuove e a distanze insolite ma assolutamente indispensabili per la tutela della nostra e altrui salute.

Tutti i consulenti SignorPrestito, sin dal primo giorno di questa tremenda emergenza, sono stati muniti di tutti gli strumenti necessari per lavorare in totale sicurezza, per sé stessi ma soprattutto per i clienti.

Da sempre SignorPrestito mette in campo tutto ciò che serve, dalle risorse umane a quelle tecnologiche, per offrire alla propria clientela un servizio di qualità volto a soddisfare le esigenze e alleggerire le preoccupazioni di chi a lui si rivolge.

In virtù di tale principio, SignorPrestito Spa, nella persona del ceo Cesare Costantino, ha deciso di acquistare una fornitura di 100.000 mascherine protettive da omaggiare ai propri clienti, nuovi e di vecchia data; un gesto di solidarietà e vicinanza che si spera possa aiutare chi si trova in difficoltà.

“In questo momento così delicato, noi di SignorPrestito abbiamo deciso di continuare ad essere a disposizione dei nostri clienti. Per manifestare ancora di più il nostro supporto e la nostra vicinanza, si è pensato ad un regalo utile” dichiara il ceo, Cesare Costantino, “Prendersi cura dei clienti è ciò che SignorPrestito ama fare ogni giorno e oggi, ancora di più, ha deciso di farlo concretamente. Abbiamo quindi messo a disposizione 100.000 mascherine pronte per essere distribuite”