Sella Personal Credit, dopo aver devoluto alla Fondazione Buzzi l’importo destinato alla Convention dei 20 anni, ha avviato una nuova iniziativa benefica con una formula del tutto nuova.

La società, infatti, devolverà due euro alla Protezione Civile per ogni recensione che i clienti lasceranno su TrustPilot, la nota piattaforma che raccoglie i giudizi e le opinioni degli utenti su aziende di tutto il mondo. Si tratta di un’iniziativa sempre legata all’emergenza Covid-19 che in queste settimane sta vedendo il Paese affrontare la c.d. “Fase 2”.

La formula prevista da Sella Personal Credit ha come elemento distintivo e caratterizzante l’associazione dell’iniziativa benefica al giudizio e alla recensione dei propri clienti, fruitori dei servizi di Sella Personal Credit.

Questi feedback rappresentano una utile fonte di informazione per migliorare  la propria offerta di prodotti e servizi  o avere conferma dei propri punti di forza e delle attività maggiormente apprezzate dai consumatori. Una fonte costante di ispirazione per migliorare la customer experience ed il servizio al cliente.

In pochi minuti, quindi, l’utente oltre a dare un feedback all’azienda, aiuta anche nella raccolta fondi per la Protezione Civile.

 

Sella Personal Credit è stata molto attiva in questi mesi di lockdown con diverse iniziative rivolte ai clienti, dipendenti e alla propria rete di agenti. A breve partirà anche una nuova interessante iniziativa per facilitare la gestione della richiesta ed erogazione del credito a distanza.