PrestitoSì Finance S.p.A., tra i principali players in Italia nel settore dell’intermediazione del credito, è lieta di annunciare la sottoscrizione di un accordo quadro nazionale con BCP Banca di Credito Popolare di Torre del Greco.

BCP Banca di Credito Popolare di Torre del Greco è un istituto di credito che vanta più di 100 anni di storia nonché circa 90.000 clienti e 66 filiali distribuite tra il territorio della Campania ed il basso Lazio.

L’accordo consiste nella possibilità per la società PrestitoSì Finance S.p.A e la propria Rete di Credit Advisor di intermediare il prodotto mutuo ipotecario.

Questo il commento del direttore commerciale di PrestitoSì Vincenzo Langella: “Il 2020 di PrestitoSì è cominciato come meglio non si poteva. L’accordo quadro nazionale sottoscritto con BCP Banca di Credito Popolare di Torre del Greco ci permette di dare seguito ai programmi previsti per l’anno in corso e che prevedono una forte espansione della divisione Mutui. Siamo convinti di poter dire la nostra anche in questo mercato, nonostante la competizione sia alta. Ringrazio il Management di Banca di Credito Popolare di Torre del Greco per la fiducia accordataci e che sicuramente saremo in grado di onorare attraverso risultati concreti e tangibili”.