30 Aprile 2020

PrestitoSì sigla accordo con Prestiamoci per i Prestiti Personali

a cura di PrestitoSì

PrestitoSì Finance s.p.a., tra le primarie realtà in Italia nel settore dell’intermediazione creditizia, presente sul territorio nazionale con 170 Consulenti del Credito, 75 agency a marchio esclusivo e 9 Filiali, è lieta di annunciare la sottoscrizione di un accordo di partnership con Prestiamoci.

Prestiamoci S.p.A. è una società finanziaria iscritta all’Albo Intermediari Finanziari – ex art. 106 TUB. Nata nel 2008, rappresenta la prima piattaforma in Italia di prestiti tra privati autorizzata da Banca d’Italia e che mette in contatto i prestatori con chi ha bisogno di un prestito personale.

L’accordo consiste nella possibilità per tutta la Rete di Credit Advisor PrestitoSì di distribuire il prodotto Prestito Personale appartenente al portafoglio Prestiamoci.

Vincenzo Langella, direttore commerciale PrestitoSì, dichiara: “Siamo felici dell’accordo siglato con Prestiamoci. Questa partnership va ad arricchire ulteriormente la nostra offerta commerciale che può già contare su più di 25 accordi nazionali. Sarà uno strumento in più a disposizione della nostra Rete e un prodotto molto valido per i nostri clienti che potranno usufruire di tassi molto interessanti. Crediamo che questo sia un aspetto molto importante se consideriamo che l’emergenza sanitaria nazionale ha portato molte famiglie a richiedere prestiti personali per ottenere liquidità. Con questo nuovo prodotto, potremo essere ancora più vicini a tutti coloro che vorranno accedere al credito a condizioni agevolate”.

(Visited 13 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli