28 Settembre 2020

PrestitoSì rafforza la divisione AziendaSì con la Piattaforma October per il Credito Digitale alle Imprese

PrestitoSì Finance S.p.A. è lieta di annunciare la sottoscrizione di un accordo quadro nazionale con October Italia.

October Italia srl è la società che gestisce October, la piattaforma di finanziamento digitale alle imprese nata in Francia nel 2015 e che oggi opera anche in Italia, Spagna, Germania e Paesi Bassi.

October ha finanziato a livello globale 980 progetti per un ammontare complessivo superiore 450 milioni di euro mentre in Italia, dove è attiva dal 2017, ha già finanziato 200 imprese per oltre 90 milioni di euro.

Eustacchio Allegretti, business development manager di PrestitoSì Finance, presenta l’accordo con October: “La partnership con October Italia è un ulteriore tassello che ci consente di rafforzare la divisione AziendaSì. October è una realtà molto consolidata nell’offerta di servizi digitali alle imprese ed ha tra i suoi punti di forza la velocità nei tempi di erogazione del credito, grazie ad infrastrutture tecnologiche che consentono di automatizzare il processo di valutazione. Da oggi, i nostri Consulenti del Credito specializzati nella divisione aziendale potranno usufruire di un nuovo prodotto per il quale offrire consulenza alla clientela. Nelle prossime settimane, organizzeremo aule formative per permettere alla nostra Rete di cominciare a familiarizzare con questa realtà e ad acquisire quella dimestichezza necessaria per distribuire il prodotto sul mercato”.

(Visited 19 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli