11 Giugno 2020

PrestitoSì: nuova Agency a Santa Maria Capua Vetere. Salgono così a 76 in tutta Italia

PrestitoSì Finance, tra le principali realtà in Italia nel panorama dell’intermediazione creditizia, presente sul territorio nazionale con 170 Credit Advisor, 9 Filiali e 76 Agency, comunica l’apertura di un nuovo negozio PrestitoSì Family. A Santa Maria Capua Vetere (CE) è stata, infatti, inaugurata la nuova Agency a marchio esclusivo, sotto la direzione di Giovanna Gargiulo.

Il progetto Family, grazie ad una formula flessibile e facilmente accessibile, offre un’opportunità unica ai professionisti che vogliono entrare nel settore del credito da protagonisti, alimentando il proprio spirito imprenditoriale grazie al supporto di una realtà in crescita, ormai diffusa sull’intero territorio nazionale.

Oggi è un giorno importante per me e anche per l’azienda PrestitoSì – dichiara la Titolare dell’Agency di Santa Maria Capua Vetere Giovanna Gargiulo -. La nuova Agency sarà un punto di riferimento sul territorio casertano. Nella società digitale in cui noi tutti siamo immersi, c’è chi ritiene che il negozio fisico abbia perso l’importanza che aveva un tempo. In realtà, la presenza sul territorio resta fondamentale per la fidelizzazione della clientela e perché la comunicazione e il contatto interpersonale sono ancora considerati prioritari per il consumatore. L’Agency di Santa Maria Capua Vetere ha deciso di abbracciare e condividere totalmente il progetto PrestitoSì, proponendo al pubblico anche prodotti delle altre società del Gruppo H2B, in particolare del servizio di noleggio a lungo termine della società RentalSì. Ma, al di là dei dettagli tecnici dell’offerta, mi preme sottolineare la qualità del servizio che propone PrestitoSì, garantito da valori veri sui quali si fonda il successo dell’azienda, valori che condivido pienamente e che mi hanno convinto a scegliere questa grande Famiglia”.

 

(Visited 18 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli