26 Maggio 2022

PrestitoSì apre Nuova Agency a Vigevano e si Rafforza in Lombardia

a cura di PrestitoSì

PrestitoSì comunica l’apertura a Vigevano, di una nuova Agency PrestitoSì Family.

Si tratta della 92° Agency PrestitoSì Family che ambisce a diventare un punto di riferimento per le famiglie e le imprese per l’accesso al credito.

Questa nuova apertura rappresenta un consolidamento per PrestitoSì nel territorio lombardo, in cui siamo presenti con la nostra Sede Direzionale Area Nord Italia a Milano.

La titolare del nuovo negozio del credito è Gabriella Vicino, una professionista che vanta un background professionale fatto di tante e importanti esperienze nel settore del credito. Questo il commento di Gabriella: “Che dire? Sono davvero molto emozionata e orgogliosa per l’apertura della nuova agency PrestitoSì Family, qui, a Vigevano. A tratti sono anche incredula, mi spiego meglio. Tutto è nato per un caso fortuito, come tutto nella vita, ho conosciuto il mio ex collega e socio sig. Maurizio Ambrosini che mi ha introdotto nel mondo del credito e mai avrei pensato potesse diventare il mio lavoro definitivo. Ormai ho un’esperienza più che ventennale nel settore, basti pensare che lavoro nell’ambito finanziario dal 1997. L’anno scorso ho conosciuto Andrea Friggieri, responsabile commerciale PrestitoSì Area Nord, che mi ha proposto questa nuova collaborazione giusto in un momento della mia vita in cui avevo bisogno di un nuovo cambiamento. L’unico fattore, che reputo per me importante e che mi ha fatto decidere di intraprendere questa nuova avventura, è il rapporto umano. Per me decisamente fondamentale ed imprescindibile sul quale ho basato tutte le scelte della mia vita. Sicuramente un difetto per molti, ma per me fonte di energia vitale. Cosa mi aspetto da questo nuovo percorso? Mi aspetto di lavorare tantissimo. Il lavoro è parte quasi totale delle nostre giornate, è la nostra vita, quindi spero di continuare a conoscere tante belle persone che, con il mio piccolo aiuto, possano uscire dal mio ufficio con meno ansie ed un sorriso in più”.

————————————

PrestitoSì Finance, è tra le principali realtà in Italia nel mercato dell’intermediazione creditizia, presente su tutto il territorio nazionale con oltre 230 Credit Advisor, 11 Filiali Dirette e 92 agency,

 

(Visited 52 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli