24 Novembre 2022

PrestitoSì Finance S.p.A. investe sui Giovani: ecco il nuovo Video di presentazione del Progetto First Class Academy

a cura di PrestitoSì Finance

Da sempre PrestitoSì Finance S.p.A. si distingue nel mondo dell’intermediazione creditizia grazie allo spazio che riserva ai giovani e all’effort profuso in temi come la formazione e le opportunità di carriera.

Con il progetto First Class Academy, dedicato a neodiplomati e neolaureati, l’azienda fa un ulteriore passo in avanti in tal senso, prevedendo l’inserimento di 25 giovani nel progetto.

I giovani che entreranno a far parte di First Class Academy, infatti, godranno di un programma formativo totalmente gratuito che farà da trampolino di lancio per la loro carriera, dando loro l’opportunità di iniziare a lavorare nel mondo del credito dopo solo 4 mesi di formazione intensiva.

Trattasi di un’iniziativa di grande impatto sociale, oltre che una porta aperta verso il mondo del lavoro per tutti i giovani che vorranno impegnarsi seriamente, consapevoli delle dimensioni e delle prospettive di crescita di questo mercato, nel quale PrestitoSì Finance S.p.A. opera con successo da ormai dieci anni.

Il programma formativo First Class Academy prevede 4 mesi di formazione modulare, che permetteranno agli studenti di apprendere tutto quanto necessario per dare il via alla loro carriera nel mondo dell’intermediazione creditizia.

Il presidente della Holding H2B, Vincenzo Barba, descrive First Class Academy come “un programma formativo snello, concreto, orientato al lavoro e con partecipazione gratuita, in linea con la nostra visione che mette le persone al centro. Questo è solo il primo di una serie di novità che la nostra azienda presenterà nel corso del 2023. Crediamo, infatti, che solo condividendo e creando valore sia possibile crescere in modo sano, etico, e meritocratico, tre aggettivi che da sempre contraddistinguono l’operato di tutte le società appartenenti alla Holding H2B”.

Prenota il tuo posto per una carriera in prima classe: https://proposte.prestitosifinance.it/first-class/

(Visited 80 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli