a cura di PrestitoSì Finance

PrestitoSì Finance S.p.A., tra le principali realtà nel mercato dell’intermediazione creditizia in Italia, è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede della Filiale Diretta PrestitoSì di Napoli.

La nuova sede, in via calata San Marco, 13, nasce dall’esigenza di avere un nostro Hub sul territorio di Napoli e per avere un punto di riferimento solido per la nostra rete di Credit Advisor presenti sul territorio campano. Ad oggi PrestitoSì è presente sull’intero territorio italiano con 13 Filiali Dirette, 95 agency a marchio esclusivo e 230 Credit Advisor.

La Filiale Diretta PrestitoSì di Napoli prevede al suo interno la presenza di figure professionali altamente specializzate che possano offrire alla clientela una consulenza a 360° e soluzioni personalizzate. Rappresenta, inoltre, un nuovo punto di partenza per i giovani che vogliono apprezzare più da vicino la nostra realtà e vogliono intraprendere un percorso professionale di successo in un mercato in costante evoluzione.

Con la nuova sede della Filiale si consolida ancora di più la nostra presenza sul territorio campano e in particolare su quello di Napoli, dove siamo presenti con altre tre agency a marchio esclusivo PrestitoSì Family.

Francesco Iodice, Executive Area Manager, dichiara: “siamo davvero soddisfatti della nuova sede della Filiale Diretta PrestitoSì di Napoli. Un Hub che ci consentirà di essere ancor più vicini ai nostri Consulenti, con un Team straordinario e sempre disponibile. Una Filiale concepita per offrire ad ogni nostro consulente un’esperienza di affiancamento unica nel suo genere, con la presenza in sede di head manager per ogni divisione prodotto, spazi confortevoli, strumentazioni all’avanguardia. Da sempre amiamo coccolare i nostri Consulenti, i sorrisi e i risultati già consolidati del nostro straordinario team di Filiale ne sono la prova tangibile! Sono certo che ancora una volta faremo la differenza.