2 Settembre 2021

PrestitoSì Finance ha preso parte a “Le 7 caratteristiche dei Top Performer”

PrestitoSì Finance S.p.A., tra i principali players nel mercato dell’intermediazione creditizia in Italia, in un’ottica di continua crescita e di potenziamento delle conoscenze e delle skills, ha preso parte ad un intervento formativo e motivazionale di Dale Carnegie Italia.

L’obiettivo è stato quello di attivare riflessioni e stimoli che sensibilizzassero i partecipanti sulla necessità di sviluppare nuove abilità, dotarsi di strumenti e conoscenze pratiche necessarie a fronteggiare le nuove sfide imposte dal mercato.

L’evento “Le 7 caratteristiche dei Top Performer”, del giorno 1° settembre 2021, presso l’Hotel Novotel Est Arechi, Salerno, è stato tenuto dal Coach e consulente aziendale Sergio Borra.

Con oltre 30 anni di esperienza sul campo, Sergio Borra è oggi protagonista indiscusso nel campo della formazione manageriale e comportamentale. Nel corso della sua attività professionale ha contribuito al successo di circa 175.000 persone, fornendo loro gli strumenti utili al raggiungimento degli obiettivi personali e professionali promuovendone lo sviluppo e l’acquisizione di best practice vincenti.

Le sue principali aree di intervento sono state:

  • Strategie motivazionali e valorizzazione del potenziale;
  • Sviluppo della Leadership;
  • Team building;
  • Vendita e negoziazione;
  • Comunicazione efficace;
  • Presentations skills;
  • Gestione strategica del cambiamento.

Per PrestitoSì la formazione è un elemento essenziale per mantenersi sempre più competitivi in un mercato in costante cambiamento. E non solo, per comprendere l’evoluzione e adottare con successo i processi della trasformazione del mercato creditizio. L’obiettivo è creare e offrire più valore e l’apprendimento riveste sicuramente un ruolo importante.

(Visited 11 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli