30 Giugno 2021

PrestitoSì Finance apre la decima Filiale Diretta a Bologna

a cura di PrestitoSì

PrestitoSì Finance, tra i principali player nel mercato dell’intermediazione del credito in Italia, prosegue a passo di corsa il suo sviluppo. L’azienda è lieta di annunciare l’apertura della nuova Filiale Diretta a Bologna, sita in piazza dei martiri, 1.

Con l’apertura della filiale di Bologna, PrestitoSì raggiunge quota 10 Filiali Dirette e consolida la sua presenza in Emilia Romagna. Attualmente la società è presente sul territorio nazionale con 200 Credit Advisor, 10 Filiali Dirette e 84 Agency a marchio esclusivo PrestitoSì. La nuova Filiale Diretta vuole essere un nuovo punto di riferimento sia per la rete di consulenti del credito che per le famiglie e le imprese.

A dirigere la decima Filiale Diretta sarà la Dott.sa Anna Prota che vanta una decennale esperienza nell’ambito del credito. C’è molta soddisfazione da parte della responsabile della Filiale che commenta: “Nasco come broker assicurativo, però da qui al credito il passo è stato breve. Sin da subito ho pensato di ampliare il mio portafogli prodotti investendo nel settore del credito.

Ad inizio anno 2021, mi arriva una telefonata da un mio caro vecchio amico, il direttore commerciale di PrestitoSì Finance, Vincenzo Langella. La scelta non poteva ricadere altrove, doveva essere assolutamente PrestitoSì, una società fatta di persone e non di numeri.

Dove le emozioni si condividono e il futuro si affronta insieme. Per non parlare del presidente della Holding H2B, Vincenzo Barba, un uomo che ha saputo insegnarmi la parola umiltà. Ci tengo molto a ringraziarlo per aver creduto in me e per avermi dato la possibilità di realizzare un sogno. Sono sicura che il futuro è qui e adesso. Lo sviluppo, accompagnato dall’esperienza, dalla forza e dalla perseveranza, sarà costante”.

Risulta molto entusiasta e soddisfatto dei risultati raggiunti anche il direttore commerciale del Gruppo PrestitoSì Finance, Vincenzo Langella, il quale dichiara:

“Siamo molto entusiasti di questa nuova apertura nella città di Bologna, un capoluogo importante e anche strategico in una regione così ricca. Questa nuova Filiale Diretta rappresenta un consolidamento di PrestitoSì nel territorio emiliano. Raggiungiamo quota 10 Filiali Dirette con le quali andiamo a coprire gran parte delle regioni d’Italia.

Mi preme sottolineare che questa apertura va anche a consolidare il nostro progetto di differenziazione della produzione per linee interne ed esterne ed è proprio il nostro modello distributivo che ci rende unici sul mercato. Nel medio e lungo termine questo modello suddiviso per linee interne e linee esterne diventa convergente per creare valore a 360° per tutti i nostri consulenti. Il progetto Filiali Dirette è uno dei punti cardine del nostro piano industriale. Posso affermare che stiamo avendo delle soddisfazioni. Stiamo iniziando a raccogliere quanto seminato fino ad oggi”.

 

(Visited 31 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli