a cura di Premia Finance

Continua a espandersi la Rete Commerciale di Premia Finance SpA, società di Mediazione Creditizia guidata dall’amministratore delegato Gaetano Nardo, con l’apertura di una nuova Agenzia a Foggia.

La Consulente del Credito che si occuperà della gestione dell’agenzia è Maria Assunta Bellino, nuova collaboratrice che ha deciso di “sposare” recentemente il progetto di Premia Finance.

Tra i tanti servizi offerti si ricordano Cessioni del Quinto, Mutui, Prestiti Personali, TFS e Assicurazioni. Presenti all’inaugurazione Gaetano Nardo, e i Team Manager Marta Nicolò e Francesco Giannese.

Per me è un grande piacere essere presente all’apertura di questo nostro nuovo point brandizzato. La provincia di Foggia rappresenta un territorio sul quale puntiamo molto per affermare la nostra crescita. Crediamo fortemente in quest’area, che saprà rivelarsi strategica per la crescita della Società, dichiara Gaetano Nardo.

“Il nostro Team sta crescendo! E’ quindi con estremo piacere che diamo il migliore benvenuto, tutto al femminile, a Maria Assunta Bellino nella grande famiglia di Premia Finance SpA.”  Ha dichiarato Marta Nicolò.

La Società è sempre alla ricerca di figure specializzate nel Credito e seleziona Consulenti del Credito in tutta Italia. Invia la tua candidatura all’indirizzo mail commerciale@premiafinancespa.it.