14 Luglio 2020

Premia Finance: l’Espansione si basa sulla Rete e sulle Partnership

E’ di qualche giorno fa, la notizia che Premia Finance, società di mediazione creditizia specializzata nella cessione del V, ha concluso una partnership con Money360 (mediatore creditizio appartenente a Gruppo MutuiOnLine).
I consulenti di Money 360, possono soddisfare le richieste di prestiti cessione del V dei loro clienti, avvalendosi del know-how e della offerta di prodotti di Premia Finance.
Gaetano Nardo, amministratore delegato di Premia Finance, dichiara a PLTv, piena soddisfazione per la partnership con Money360. Afferma inoltre, che la società sta già lavorando per individuare nuovi business partner per dare sempre più consistenza al suo modello operativo.
“Siamo felici di questa nuova partnership – sottolinea Ivan Pini, direttore commerciale di Money360, lavorare al fianco di Premia Finance sarà per noi un grande stimolo e una nuova occasione per ampliare la nostra esperienza nel settore”.
Sul fronte della crescita della rete, Gaetano Nardo, sottolinea che la società è molto attiva nella campagna recruiting e che è prossima al raggiungimento del target previsto dal piano industriale.
(Visited 37 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli