a cura di Premia Finance

Con grande soddisfazione l’amministratore delegato di Premia Finance, Gaetano Nardo, annuncia che la Società è stata ammessa, ufficialmente in data 9 giugno 2022, agli scambi del nuovo segmento di Borsa Italiana, Euronext Growth Milan.

Sono veramente orgoglioso per questo grande passo per la Nostra Società. L’entrata al mercato del segmento sopracitato permetterà a chiunque di acquistare azioni di Premia Financedichiara l’amministratore delegato di Premia. “Siamo particolarmente fieri del Nostro lavoro e del supporto della Rete Commerciale. Siamo soddisfatti che gli attuali investitori hanno continuato a credere nel progetto, sottoscrivendo in questo passaggio i warrant che erano messi a loro disposizione, continua Gaetano Nardo. Nel contempo siamo consapevoli di avere grande responsabilità nei confronti di questi ultimi, che domani saranno pure i piccoli risparmiatori.”

L’obiettivo è dare seguito e continuità ai progetti di espansione di Premia, di cui beneficeranno non solo gli investitori e i piccoli risparmiatori, ma anche tutte le risorse dell’azienda, presenti e future, che credono fortemente nel progetto. Premia Finance S.p.A. continuerà il suo percorso, con solidità e professionalità e con un occhio puntato al futuro e all’innovazione.