pubblicità a cura di Premia Finance

Premia Finance SpA, società di Mediazione Creditizia, continua ad ampliare la propria rete anche con aperture di filiali dirette su tutto il il territorio nazionale.

L ‘azienda guidata dall’ amministratore Gaetano Nardo è lieta di annunciare la nuova apertura a Reggio Calabria.

L’ufficio, in Viale Europa 83/A, a Reggio Calabria, presidierà il territorio con l’ inserimento, già avvenuto in organico, di due nuove risorse nell’ Ufficio Delibere del nostro back office.

Inoltre, la nuova sede operativa sarà un punto di riferimento, con uffici dedicati, a tutti i Consulenti del Credito che desiderano scegliere Premia Finance SpA per il loro futuro di crescita personale e professionale, in tutta la provincia di Reggio Calabria.

La Direzione Commerciale di Premia Finance SpA, gestita da Girolamo Orlando, ha lanciato una campagna di recruiting e di selezione per Consulenti del Credito regolarmente iscritti in OAM nella provincia di Reggio Calabria.

Tutti coloro i quali sono desiderosi di scoprire il progetto della nostra Società, per quanto concerne i prodotti di Cessione del Quinto, Prestiti Personali, Mutui, TFS, Noleggio Auto e altri prodotti, possono presentare la candidatura inviando il proprio CV all’indirizzo commerciale@premiafinancespa.it.