9 Ottobre 2020

Premia Finance apre una Nuova Filiale nella provincia di Caserta

a cura di Premia Finance

Prosegue la crescita di Premia Finance SpA su tutto il territorio nazionale. Nelle scorse settimane, la Società guidata dall’amministratore delegato Gaetano Nardo ha inaugurato una nuova Agenzia a marchio a San Prisco, in provincia di Caserta.

L’ufficio, sito in Viale del Consiglio D’Europa 125, è gestito dai district manager Giuseppe Mercorio e Vincenzo Buglione, figure di comprovata serietà e competenza in ambito delle Cessioni del Quinto dello stipendio e del credito.

La neonata struttura potrà offrire tutti i servizi di Premia Finance: dalle Cessioni del Quinto, ai Mutui, al Prestito Personale e Cambializzato, nelle province di Caserta e Benevento. L’Agenzia, inoltre, metterà a disposizione la struttura operativa a tutti i Consulenti del Credito che vorranno prendere parte al progetto di espansione della nostra Società.

Sono davvero entusiasta per questa nuova e strategica apertura“, dichiara Girolamo Orlando, direttore Rete di Premia Finance SpA. “L’Agenzia sarà anche un punto di riferimento per tutti i Collaboratori e Consulenti del Credito che saranno desiderosi di entrare a far parte di questo Team“.

Invia la tua candidatura all’indirizzo mail commerciale@premiafinancespa.it.

(Visited 24 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli