15 Ottobre 2021

Premia Finance apre nuova Agenzia a Roma

a cura di Premia Finance

Continua a espandersi la Rete Commerciale di Premia Finance, Società di Mediazione Creditizia guidata dall’amministratore delegato Gaetano Nardo.

L’Azienda è felice di annunciare l’apertura della nuova Agenzia a marchio di via Cesare Baronio 51 in zona Appia, a Roma. La Consulente del Credito che si occuperà della gestione dell’Agenzia è Francesca Marchionne, nuova collaboratrice che ha deciso di sposare recentemente il progetto di Premia Finance.

Tra i tanti servizi offerti si ricordano Cessioni del Quinto, Mutui, Prestiti Personali, TFS e Assicurazioni. Presenti all’inaugurazione l’Ad di Premia Finance SpA, Gaetano Nardo, e il responsabile CQS Luigi Riolo.

Per noi è un enorme piacere poter battezzare l’apertura della nuova Agenzia di Roma. Continuiamo senza sosta nella nostra espansione sul territorio nazionale, con l’intento di offrire una presenza sempre più radicata per Clienti e per tutti quei Consulenti del Credito che vogliono avvicinarsi alle nostre attività. Rivolgo i miei migliori auguri alla consulente Francesca Marchionne”, dichiara Gaetano Nardo.

Siamo lieti di presenziare alla nascita di questa nuova realtà in una città importante come la Capitale. L’Agenzia di Roma rappresenta un punto di riferimento importante per la Società che continua a credere fortemente nei territori”, afferma il responsabile CQS Luigi Riolo.

Sono entusiasta si intraprendere questo percorso con Premia Finance SpA. Ringrazio l’amministratore delegato e il responsabile CQS per essere stati presenti in questo giorno così importante. Invito ogni Consulente del Credito a prendere visione dell’offerta che la Società è in grado di presentare”, dichiara Francesca Marchionne.

La Società è sempre alla ricerca di figure specializzate nel Credito e seleziona Consulenti del Credito in tutta Italia. Invia la tua candidatura all’indirizzo mail commerciale@premiafinancespa.it.

(Visited 51 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli