28 Luglio 2021

Premia Finance apre nuova Agenzia a Gela

a cura di Premia Finance

L’amministratore delegato di Premia Finance, Gaetano Nardo, ha fatto visita alla nuova Agenzia a marchio di via Palazzi 189 a Gela, in provincia di Caltanissetta.

L’occasione si è rivelata gradita per complimentarsi con il consulente del credito Massimo Vella per gli ottimi risultati raggiunti dal suo arrivo in Premia Finance, soprattutto a fronte delle difficoltà generate dall’emergenza Covid nel nostro Paese.

Sono felice di fare visita a Massimo Vella, titolare della nuova Agenzia di Gela. A lui vanno le congratulazioni mie e dell’intero Team di Premia Finance SpA per il grande lavoro svolto finora“, dichiara l’amministratore delegato Gaetano Nardo.

Parola anche al consulente del credito Massimo Vella: “Sono onorato della presenza dell’amministratore delegato Gaetano Nardo, persona di grande lungimiranza e di grande serietà. I risultati raggiunti dall’Agenzia di Gela sono solo il risultato di un grande lavoro di squadra e di affinità di idee che non possono che portare frutti”.

Con Premia Finance al proprio fiancoprosegue Massimo Vellaè facile raggiungere e superare gli obiettivi preposti, grazie a Prodotti finanziari di grande competitività e, soprattutto, grazie a un Back Office di prim’ordine”.

“Colgo l’occasione per ringraziare tutti i componenti di Premia Finance e l’amministratore delegato per la fiducia e la sua presenza qui oggi. Inoltre, invito i tanti ragazzi, in particolare i miei concittadini che guardano con curiosità al mondo finanziario, di provare la mia stessa esperienza entrando in contatto con la Società. Grazie”, conclude il consulente del credito.

La Società è sempre alla ricerca di figure specializzate nel Credito e seleziona Consulenti del Credito in tutta Italia. Invia la tua candidatura all’indirizzo mail commerciale@premiafinancespa.it.

(Visited 25 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli