Il marchio di Premia Finance SpA continua a radicarsi sul territorio. In questi giorni la società guidata dall’amministratore delegato Gaetano Nardo è ufficialmente approdata anche a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina.

Presenti all’inaugurazione dell’agenzia di via Marconi 183/187, i titolari Michele MessinaDavide Bevacqua e Santi Massimiliano Di Natale, professionisti con comprovata esperienza nel settore, l’amministratore delegato Gaetano Nardo e il responsabile commerciale CQS Luigi Riolo.

Siamo molto lieti di presentare la nuova agenzia di Barcellona Pozzo di Gotto. Si tratta di un’apertura fortemente voluta che sottolinea, ancora una volta, la costante crescita dell’azienda già certificata nel corso dell’ultimo anno“, commenta Gaetano Nardo.

L’arrivo in provincia di Messina rappresenta per noi un passaggio molto importante“, dichiara Luigi Riolo. “Auguriamo buon lavoro ai nostri consulenti del credito“.

Tanto entusiasmo anche da parte dei consulenti del credito, soddisfatti di aver scelto Premia Finance SpA: “In una fase come quella attuale di grandi cambiamenti che interesseranno la Cessione del Quinto, abbiamo deciso di sposare il progetto Premia Finance SpA per trasparenza, coerenza e grandi margini di crescita professionale“.

Premia Finance SpA – proseguono Messina, Bevacqua e Di Natale – mette a disposizione un ampio ventaglio di partners, non solo per la Cessione del Quinto ma anche per altri prodotti come Prestiti Personali, Mutui e Assicurazioni. Ringraziamo sentitamente l’amministratore delegato della società, Gaetano Nardo, che ci ha voluti all’interno del suo progetto, credendo nella nostra capacità di dare un forte contributo all’azienda“.

Siamo certi che questa collaborazione porterà al raggiungimento di obiettivi importanti e prestigiosi“.