Premia Finance, una delle principali realtà della mediazione creditizia e recentemente quotata all’Aim Pro, guidata dall’amministratore delegato Gaetano Nardo, annuncia l’apertura di due nuove agenzie a Palermo.

Le due Agenzie, presenti in via Buonriposo 61/A e via Gino Marinuzzi 98, saranno gestite rispettivamente dai consulenti del credito Nadia Messina e Fabrizio Sacco.

Siamo felici di aprire due nuove agenzie su Palermo e provincia, area della Sicilia nella quale crediamo molto. Ai consulenti del credito Nadia Messina e Fabrizio Sacco rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro. Sono certo che riusciranno a soddisfare le esigenze della Clientela con competenza e professionalità”, dichiara l’amministratore delegato Gaetano Nardo.

Parole condivise anche da Fabio Ursino, area manager Sud Italia di Premia Finance:

“Con queste nuove aperture brandizzate rafforziamo ulteriormente la presenza del marchio di Premia Finance nel Sud Italia. Per noi è fondamentale radicarci sempre più sul territorio. Essere presenti a Palermo, con due nuovi punti a marchio, rappresenta per noi un passo importante per la nostra crescita nel Meridione”.

Lavorare con Premia Finance è una grande opportunità di sviluppo per il business di ogni Consulente del Credito. C’è la possibilità di poter contare su un Team efficiente e altamente qualificato in grado di fornire assistenza costante. Ci auguriamo che tanti altri colleghi possano seguire le nostre stesse orme, sposando il progetto della Società”, commentano i Consulenti del Credito Nadia Messina e Fabrizio Sacco.

La Società è sempre alla ricerca di figure specializzate nel Credito e seleziona Consulenti del Credito in tutta Italia. Invia la tua candidatura all’indirizzo mail commerciale@premiafinancespa.it