a cura di Premia Finance

Prosegue senza sosta l’espansione della Rete Commerciale di Premia Finance, Società di Mediazione Creditizia guidata dall’amministratore delegato Gaetano Nardo.

In questi giorni è stata inaugurata la nuova Agenzia a marchio di Cattolica (RN).

L’agenzia sarà gestita dalla Consulente del Credito Maria Ciconte.

L’Agenzia a marchio offrirà i servizi finanziari quali Cessioni del Quinto, Mutui, Prestiti Personali, TFS e Assicurazioni. Presenti all’inaugurazione l’amministratore delegato di Premia Finance, Gaetano Nardo e il responsabile Prodotto Quinto Luigi Riolo.

Premia Finance continua a crescere e ad investire sul territorio. Per me è un enorme piacere essere presente al taglio del nastro della nuova Agenzia di Cattolica. Sono lieto di accogliere nel nostro Team Maria Ciconte, consulente del Credito che saprà certamente dare valore a questo nuovo point”, dichiara l’amministratore delegato Gaetano Nardo.

Sono orgogliosa di far parte di una Società che cresce di giorno in giorno e dà la possibilità alla Rete Commerciale di incrementare il proprio business offrendo prodotti sempre più competitivi e adatti ad ogni tipologia di clientela”, dichiara la consulente del Credito Maria Ciconte.

La Società è sempre alla ricerca di figure specializzate nel Credito e seleziona Consulenti del Credito in tutta Italia.

Invia la tua candidatura all’indirizzo mail commerciale@premiafinancespa.it.