a cura di Premia Finance

Cresce ancora in Lombardia la Rete Commerciale di Premia Finance, Società di Mediazione Creditizia guidata dall’amministratore delegato Gaetano Nardo, con l’Agenzia a marchio in Via Mantova a Montichiari.

Già da un mese operativo, il nuovo Point brandizzato è guidato da Valerio Corona, nuovo consulente, professionista specializzato già in altri ambiti, al suo primo approccio con il mondo del credito.

Tra i tanti servizi offerti si ricordano Cessioni del QuintoMutuiPrestiti PersonaliTFS Assicurazioni. Presenti all’inaugurazione l’amministratore delegato Gaetano Nardo e il direttore Rete Girolamo Orlando.

Per noi è un enorme piacere poter battezzare l’apertura di una nuova Agenzia a marchio Premia nel Nord Italia. Rivolgo i miei migliori auguri al Consulente del Credito Valerio Corona che sono certo riuscirà a dare valore a questo nuovo Pointdichiara l’amministratore delegato Gaetano Nardo.

Sono molto entusiasta di questa ulteriore nuova apertura in Lombardia. L’azione di sviluppo e di crescita della Rete Commerciale verterà sempre di più nel consolidamento al Nord Italia, territorio strategico per la Società, dove giorno per giorno il Nostro Team lavora con professionalità e dedizione per soddisfare le esigenze dei clienti” afferma il direttore Rete Girolamo Orlando.

In un periodo così complesso come quello in cui viviamo, cogliere sfide del genere è impegnativo. Ho scelto Premia Finance SpA perché ho visto una Società strutturata, affidabile, con ottime condizioni relative al pricing e una pluralità di prodotti da offrire alla clientelaha dichiarato il consulente del Credito Valerio Corona. “L’apertura di questa nuova Agenzia rappresenta una grande opportunità e per questo ringrazio l’amministratore Gaetano Nardo, il direttore Rete Girolamo Orlando e tutto il Team di Premia”.

La Società è sempre alla ricerca di figure specializzate nel Credito e seleziona Consulenti del Credito in tutta Italia.

Invia la tua candidatura all’indirizzo mail commerciale@premiafinancespa.it.