29 Aprile 2021

Nasce Lending Sales: il CRM Finanziario Integrato

Un software semplice, completo e adattabile alle esigenze lavorative dei professionisti.

La gestione di un portafoglio clienti e di una rete di agenti, nonché dei lead e dei contatti, diventa più semplice grazie a questo nuovo software CRM. Lending Sales permette di gestire in maniera facile ed efficiente la vendita e la contrattualizzazione, e dispone inoltre di un sistema di controllo basato su alert operativi che supporta le varie fasi di lavorazione adeguandosi ai bisogni lavorativi dei professionisti del settore.

Lending Sales è l’ultimo progetto destinato alla intermediazione finanziaria dichiara Salvatore Mafodda, amministratore di Lending Solution – perfettamente integrato con tutti gli altri nostri servizi ed orientato ad una maggiore mobilità nell’esercizio della professione”.  

Disponibile in versione desktop, web e mobile, tramite l’App Lending Sales (per IOS e Android), la gestione dei contatti e della vendita è diventata a portata di Smartphone, inoltre la modalità in Cloud del servizio, permette di lavorare in totale privacy e sicurezza.

La soluzione Lending Sales è stata concepita all’interno della piattaforma Lending Solution, un ecosistema strutturato per il digital onboarding, il presidio del rischio frodi legato all’identità e la firma digitale, e che copre tutte le fasi dal primo contatto lead fino alla sua contrattualizzazione.

(Visited 16 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli